Meravigliosa Ossessione: Storie d'amore oscene e crudeli

Meravigliosa Ossessione: Storie d'amore oscene e crudeli

Read more »


ACQUISTA


Prezzo: 10,40/1,99 €
Autore: Cristiana Danila Formetta
Formato: Cartaceo/Ebook
 

Descrizione:

Quattro differenti città fanno da sfondo a quattro storie di passione estrema. 
A Parigi, l'affascinante ereditiera Bella Dane si rivolge a uno psicologo per curare un disturbo d'ansia. È il pretesto per lasciarsi andare a confidenze molto intime. A Los Angeles, Eva vorrebbe tornare nella vita dell'ex marito proprio quando lui sembra averla dimenticata. A Roma, Livia si lascia trascinare in un gioco di seduzione fatto di sms erotici, lussuria, e inganno. A Manchester, una donna misteriosa si prepara all'incontro con un vecchio amante. 
Quattro racconti ambientati in quattro città del mondo, perché ogni strada ha la sua storia, i suoi segreti, le sue perversioni declinate in mille colori diversi. E che ci crediate o no, un cuore oscuro ha più di cinquanta sfumature. 
 
Occorre ripensare la potenza dell’eros. Occorre inventare un nuovo genere per l’affetto, una nuova avventura affettuosa contro la stanchezza e la decadenza pornografica dell’amore [...] e riappropriarsi di quell’indecenza che ci farebbe tornare ad essere toccanti, affettuosi. 
- da "Ripensare la potenza dell'Eros". Appendice a cura di Carmine Mangone.
 

L'Autrice.

Cristiana Danila Formetta, scrittrice salernitana, ha pubblicato diversi libri di genere romantico ed erotico, tra cui "La vita sessuale dei camaleonti" (Coniglio Editore), il galateo erotico "Sesso senza vie di mezzo" (Pendragon), il romanzo "Claudia sa ascoltare" (Emma Books), e il nuovo "Manuale di Tecniche e Strategie di Scrittura Erotica" (Falco Editore). Ha curato inoltre l’antologia contro la violenza sulle donne "Se l’è cercata" (Teomedia Editore) e collabora con diverse agenzie di servizi editoriali, alternandosi nel ruolo di revisore testi e ghostwriter. 

0 Reviews