Dietro palpebre chiuse: Quando la musica guarisce il cuore

Dietro palpebre chiuse: Quando la musica guarisce il cuore

Read more »





ACQUISTA


Prezzo: 10,40 / 2,99 €
Autore: Maria Rosaria Ferrara
Formato: Cartaceo / Ebook


Descrizione:

“Una storia di speranza e di rinascita. Perché quello che sogniamo dietro palpebre chiuse a volte può accadere nella realtà”.

Viola è una giovane donna che vive attraverso la musica. La sua chitarra, infatti, è la voce che ci dice tutto di lei, e dei sogni che tiene chiusi in un cassetto. E proprio quando l’incontro con Daniele rischia di farle perdere tutto, ancora una volta sarà la musica a salvarla, e a darle il coraggio di affrontare il suo passato e tutte le persone che le hanno spezzato il cuore.

- Contiene il racconto inedito “Volente o morente”. 
 

L'Autrice.

Maria Rosaria Ferrara è nata a Napoli nel 1980. Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche, è già autrice dei romanzi “Chrysalis” (Edizioni Eiffel, 2008), “Moon & Ishan – Ritorno ad Arual” (Le Mezzelane Editrice, 2019), della raccolta di racconti e poesie erotiche “Fuoco vivo” (Qulture Edizioni, 2016 in prima edizione; pubblicato in una versione aggiornata per “Lulù che fa storie” nel 2021) e della raccolta di racconti di genere fantastico “Lo spazio nel mezzo”, sempre per Le Mezzelane (2017). Insegnante di inglese, ha lavorato in qualità di freelance come editor per diverse case editrici e ha collaborato con agenzie pubblicitarie e di traduzione. Si occupa attivamente dell’organizzazione di eventi culturali, legati soprattutto alla musica e alla letteratura. Vicepresidente dell’associazione INsieme di San Felice a Cancello (CE), ha ideato e promosso, con Sara Pinna, l’evento annuale “Libri in mostra (e scrittori al seguito)”. Ha scritto per il bimestrale beneventano “Tema” ed è direttore con Cristiana Formetta della nuova rivista “L’altra metà del cielo”. Amante della musica, si tiene in forma suonando la batteria. “Dietro Palpebre Chiuse” (2022), già uscito per Qulture Edizioni e pubblicato da Lulù che fa Storie in una nuova e ricca edizione, è il suo ultimo lavoro. Da diversi anni cura il blog www.duemilaq.com  

0 Reviews