Kali: il coach degli scrittori esordienti

Casa editrice o self-publishing? 

Sembra una domanda banale, ma in realtà il dilemma è più complesso di quanto crediamo. 

Pubblicare con una casa editrice vuol dire affidarsi totalmente a qualcun altro per la produzione e la distribuzione della tua creatura, rinunciando ai diritti d’autore e a ogni altra forma di autonomia, per non parlare della bassissima percentuale di guadagni. 

Autopubblicarsi, al contrario, ti permette di conservare il copyright del tuo libro e di guadagnare il 100% di royalties, ma allo stesso tempo ti obbliga a diventare editore di te stesso, investendo tempo e denaro prima di capire se il tuo libro funziona, se è coinvolgente e scritto bene. 

Kali nasce per fugare questi dubbi, con l’aiuto di una guida esperta che ti accompagnerà nel tuo percorso di auto-editore, dall’idea alla storia, dalla scrittura del libro alla sua produzione digitale. In ogni fase sarai affiancato da un writing coach che ti aiuterà a migliorare il tuo stile, e a capire quale strada è la più congeniale per te. E se sceglierai di autopubblicarti, potrai contare sui professionisti di Lulù che fa storie per realizzare gratuitamente il tuo ebook. 

Scrivici a luluchefastorie@outlook.com per una consulenza gratuita e scopri Kali, il coach degli esordienti.